Info Legali

Licenza
Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza GNU FDL, il cui testo integrale con valore legale è consultabile a questo indirizzo.

Ciò significa che:
   1. Bisogna sempre attribuire la paternità del materiale a http://blog.redaelli.eu.
   2. Si possono alterare o trasformare i contenuti e usarne stralci per creare altre opere.
   3. Bisogna ridistribuire usando la stessa licenza, o altre compatibili.


Liberatoria
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Esonero e limitazioni di Responsabilità e Garanzia
L'utente riconosce e dichiara espressamente che:

Questo blog , è un servizio completamente gratuito, realizzato e gestito al meglio delle sue possibilità; tuttavia l'autore, non potrà essere ritenuto responsabile per conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute all'interno del sito.

L'autore declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'utente e l'utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il sito.

Chiunque si sentisse parte lesa nei propri diritti d'autore o di privacy, può richiedere la rimozione degli stessi (immagini o documenti) all'indirizzo [email protected], documentando la legittimità dei diritti sugli oggetti da rimuovere.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, anche di carattere legale, si prega di spedire una e-mail all'indirizzo [email protected].